Perché scegliere gli infissi in acciaio?

Negli ultimi anni la tendenza degli infissi in acciaio è aumentata notevolmente e ad oggi sono davvero in molti a sceglierli. Ma come mai?

Per cominciare, si tratta di un materiale leggero ma anche molto resistente: in particolare, uno dei tanti vantaggi degli infissi in acciaio è il fatto di non essere soggetti alla corrosione, e per questo si prestano ad essere installati sulle vetrine dei negozi, sulle facciate continue, negli uffici e in tutti quei luoghi che sono sempre a contatto con i cambiamenti atmosferici, i raggi solari e lo smog. Inoltre, i modelli di infissi realizzati in acciaio assicurano la massima resistenza ai tentativi di scasso ed effrazione, sono esteticamente molto gradevoli e danno un tocco elegante a qualsiasi facciata.

Gli infissi in acciaio sono ideali per quegli ambienti in cui si vuole ottenere il massimo dell’illuminazione e non si vuole osare troppo con un design ingombrante. Perfetti per l’uso quotidiano perché sono estremamente resistenti. Ecco quali sono tutti i vantaggi.

  • Sono infissi forti e resistenti, ma sottili.
  • Hanno una resa estetica pulita e trasparente.
  • Garantiscono la massima illuminazione.
  • Hanno un buon isolamento termico e acustico.
  • Resistono molto bene agli agenti atmosferici.

Vieni a trovarci in showroom e scegli la tua soluzione.