“Infissi Sciuker:perché sceglierli.”

Il legno è la materia prima delle nostre finestre Sciuker, da sempre utilizzato dall’uomo per le sue caratteristiche: un prodotto rinnovabile, ecologico, robusto, che naturalmente isola termicamente e acusticamente, conferendo comfort e benessere agli ambienti.

Il legno degli infissi Sciuker Frames cresce solo in foreste correttamente gestite e certificate PEFC e FSC, nel pieno rispetto del territorio e della biodiversità, grazie ad un rimboschimento continuo e controllato. Questo dimostra l’impegno della nostra azienda verso l’ecosostenibilità e il rispetto dell’ambiente

I vantaggi della tecnologia Stratec

L’esclusiva tecnologia Stratec (brevettata) consiste nell’accoppiamento e la combinazione di 4 profili lamellari. L’ultimo profilo in essenza pregiata, stratificata sul substrato stabile in lamellare, non subisce sollecitazioni e stress meccanici in esercizio, non essendo a contatto con l’ambiente esterno, non è soggetta all’usura del tempo ed agli attacchi degli agenti atmosferici e raggi UV.

Ciò consente di avere finestre in legno con essenze di particolare pregio come  ad esempio il teak, il ciliegio, lo zebrano, il noce, il castagno etc. altrimenti impensabili. Il legno lamellare stratificato,inoltre, consente di produrre finestre con un miglior K termico, una maggiore stabilità, l’omogeneità della venatura e un minor peso in un processo ecocompatibile.

No Comments

Leave a Reply